news

Furio Zara: “Donadoni resterà fino al 2019”

Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato della partita tra Bologna e Cagliari di ieri

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione Sportoday in onda su Radio Bologna 1 è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Furio Zara che ha commentato la partita del Bologna

Bologna-Cagliari: "Quella di ieri è stata una partita dignitosa: lo 0-0  è giusto. Per quanto riguarda il Bologna è positivo che non si sia preso goal ma è negativo il fatto che la squadra non segna mai e non ha nemmeno la possibilità di avvicinarci".

Bologna-Milan: "Il Milan sta perdendo il treno Europa e arriverà quindi molto arrabbiato e con grande voglia di vincere. Hanno perso una brutta partita con il Benevento che è la bestia nera di Gattuso".

Donadoni e il suo futuro: "In Serie A molte panchine cambieranno ma non quella di Bologna  con Donadoni che per me resta fino al 2019. Per me Donadoni non va a Cagliari anche se Lopez non rimarrà. Poi io farei qualche calcolo prima di definire alcuni allenatori fenomeni: Oddo ne è l'esempio più lampante".

Problemi del Bologna: "Ieri Crisetig non ha fatto il massimo ma è fisiologico se non gioca mai. Ieri si è trattato di un Bologna piatto senza squilli. Donadoni ha parecchi problemi poi a centrocampo causa infortuni. Il problema maggiore è che al Bologna c'è sempre lo stesso problema: non c'è nessuna possibilità di vedere qualcosa di nuovo, fresco e inedito."

Orsolini: "Ieri è stato molto sacrificato ma mi è piaciuto ed è stato discreto in fase difensiva: il suo ruolo non è però quello ma l'attaccante esterno. Poi se il Bologna fa il centrocampo a 5 allora l'esterno si deve sacrificare per forza".

Destro: "Quello tra il Bologna e Destro è un percorso finito e arriverà un altro centravanti. Non credo che arrivi Diabatè dato che sarebbe una mossa con poca logica. Lasagna invece non credo arrivi dato che è un giocatore molto appetito in Serie A".