news

Fuochi (Repubblica): “Donadoni al Milan? E’ giusto che prenda in considerazione questa opportunità”

Le parole di Walter Fuochi a Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Walter Fuochi, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Quasi Gol parlando della gara di domenica tra Bologna e Cagliari:

"Col Cagliari ci aspettiamo un definitivo decollo, anche se ritengo che sia una sfida insidiosa. C'è il rischio che la squadra prenda un po' sottogamba la partita, soprattutto considerando che loro arrivano da una brutta sconfitta in Coppa Italia contro una squadra di Lega Pro. E' uno di quei match che se vinci significa che hai fatto il compitino, se perdi ti esponi a feroci critiche.

In difesa sono soddisfatto della prestazione: abbiamo quattro centrali, che pur alternandosi in campo, hanno buon rendimento, questo significa che Donadoni tiene tutti in considerazione. Verdi-Destro-Palacio è un tridente che mi piace, continuerei a puntare su di loro."

Su Donadoni-Milan: "Facendo quel mestiere è giusto che prenda in considerazione questa opportunità, specialmente quando è una big a chiamare. Deve valutare lui."

Chiusura sul mercato: "A Gennaio non farei operazioni, non credo che la società vada a muovere carte importanti. Piuttosto valuterei se si vengono a creare alcune opportunità in entrata, altrimenti starei fermo così. Bisognerebbe preparare il mercato estivo con tranquillità e accortezza, con l'obiettivo di fare il salto di qualità. Il Bologna non è più una squadra di passaggio per un giocatore, ma sta diventando una tappa d'attrazione in cui sviluppare la carriera."