news

Fuochi: “Dzemaili al Montreal? Essendo la proprietà la stessa…”

Il giornalista di Repubblica ospite telefonico a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

"Donadoni e la società sono reciprocamente soddisfatti, non ci sono motivi per lamentarsi. Donadoni ha espresso la sua contentezza professionale di rimanere a Bologna '': così Walter Fuochi commenta il futuro della panchina rossoblu per la prossima stagione.

E aggiunge: "Non credo che Saputo si fermi dopo l'iniziativa che ha preso. Si spera che la crescita arrivi non attraverso cessioni eccellenti. La classifica di oggi da illusioni ottiche perchè siamo tutti li. Il salto di qualità forte arriverebbe con innesti e con la permanenza dei forti. ''

Stagione in corso però che vede il Bologna voler regalare gioie ai propri tifosi: " Tante belle domeniche con i big match, il tifoso può aspettarsi che il Bologna dia tutto contro il Milan in casa ad esempio. Una grande serata sarebbe gradita alla platea. Il sogno accarezzato in Coppa Italia contro l'Inter anche dove il Bologna ha sfornato una bella prestazione ''.

Bologna che dovrebbe ritrovare anche pedine importanti in attacco: "Sadiq bisogna capire se è abile arruolabile, anche se è trasparente che preferisce Roma. Si deve rendere disponibile a Bologna, dove per quest'anno presta servizio. Dovrà essere accertato dai medici rossoblu quanto non sta bene. Verdi ? Non mi aspettavo un Simone così, ho visto intatte le qualità del suo talento. 18 minuti come quelli dei bei tempi. Due tiri da fuori, grandi gol, ed è andato vicino al palo. ''

Considerazione finale sulla promessa contrattuale di Dzemaili verso il Canada: " Se vai via Dzemaili che è stato promesso a Montreal sarà un uomo in meno. Trattandosi della stessa proprietà potrebbe essere tutto molto trattabile. Se proprio è stampato sulle tavole della legge,ma nulla vieta di provarci. In caso di perdita, sarà un danno per il Bologna''.