- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Remo Freuler of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Segna poco, ma salta l'uomo che è un piacere ed è veloce. Se sistemerà anche il primo aspetto Dan Ndoye potrà davvero diventare un top player.
Dal ritiro della nazionale elvetica, che affronterà la Serbia, ha parlato il capitano del Bologna Remo Freuler, che si è soffermato sul rendimento del compagno e su ciò che è andato meno in questo inizio di stagione con il Bologna: "Ndoye è un ragazzo che ha delle grandi qualità. È forte nell’uno contro uno ed è veloce. Si allena forte ogni giorno e ha una voglia incredibile di migliorare. Gli basta poco per diventare un top player", si legge sul Cor Sport. Poi il Bologna e per Freuler sono mancati i risultati, mentre le occasioni arrivano: "Personalmente sono contento. Sto giocando tanto e anche bene. Quello che manca sono i risultati: abbiamo ottenuto meno di quanto creato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA