news

Fortitudo – Nota della società

Nota della società sul Consorzio

Redazione TuttoBolognaWeb

Fortitudo – Nota della società- immagine 1

In seguito ad una serie di incontri che si sono tenuti in questi giorni, Consorzio Club e Fortitudo Pallacanestro comunicano congiuntamente quanto segue:

Queste ultime tre stagioni agonistiche, condizionate da una pandemia che sta continuando a creare- nel nostro ambito sportivo professionistico- pesanti ripercussioni sulla gestione della quotidianità aziendale, hanno reso indispensabile l’ampliamento del Consorzio (divenuto titolare del 100% delle quote di Fortitudo Pallacanestro) ad un numero sempre crescente di soci/sostenitori.

Questo ampliamento, che coinvolgerà tanti nuovi imprenditori della nostra città, resta un passaggio fondamentale per la continuità del progetto Fortitudo.

Tale progetto potrà contare, dalla prima decade di febbraio, sull’ingresso di diversi nuovi Consorziati, grazie ai quali il Consorzio stesso potrà strutturarsi in modo ancor più stabile e definito.

In questo percorso, il Consorzio e Fortitudo Pallacanestro saranno affiancati dallo studio Sherman Advisory del Dott. Benvenuto Marin e dell’Avv. Andrea Minozzi e dello studio del Dott. Gian Luca Galletti.