Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Foggia tifa Immobile: “Non conta l’età, spero Ciro al Bologna meglio di Dzeko”

news

Foggia tifa Immobile: “Non conta l’età, spero Ciro al Bologna meglio di Dzeko”

Foggia tifa Immobile: “Non conta l’età, spero Ciro al Bologna meglio di Dzeko” - immagine 1
"Immobile è un mio caro amico, merita belle soddisfazioni". Così pasquale foggia sul nuovo acquisto del Bologna, e sul duello a distanza con Dzeko...
Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex calciatore Pasquale Foggia è stato intervistato a Super News, dove ha rilasciato anche parole al miele per il neo-attaccante del Bologna - Ciro Immobile. Il pensiero di Foggia sul nuovo attaccante rossoblù.

Per giocatori come Immobile e Dzeko l'età anagrafica conta fino a un certo punto? "Soprattutto per certi giocatori, direi proprio di sì. Tra questi, ci sono proprio loro due. Finché avranno dalla loro una condizione fisica di un certo livello resterà bellissimo goderseli fino in fondo. Sono due attaccanti eccezionali, anche se diversi per caratteristiche, ed entrambi hanno vinto tantissimo nella propria carriera. Tuttora, sono un esempio per molti ragazzi. Questa volta non posso che essere di parte, per cui spero che Ciro Immobile potrà fare meglio di Džeko, perché è un mio carissimo amico e merita di ottenere altre belle soddisfazioni".