- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Edoardo Bove of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Edoardo Bove sta meglio. Il centrocampista della Fiorentina è stato operato l'altro giorno ed è stato dimesso dall'ospedale, ma per il ritorno in campo non ci sono certezze e le leggi italiane vietano pratiche agonistiche con defibrillatori sottocutanei. Bove ne ha uno e solo all'estero è consentita l'attività agonistica in queste condizioni.
Sono tutte riflessioni che Bove farà da giugno in avanti, perché ora come ora rimarrà alla Fiorentina con un nuovo ruolo, quello da tramite tra squadra e allenatore. Dopo due settimane dal dramma di Fiorentina-Inter, il peggio è passato e ieri Bove ha potuto riabbracciare i compagni al Viola Park, tra la commozione e l'emozione generale. Molto toccante anche la videochiamata con il patron Commisso e sicuramente il ritorno di Bove potrà dare ulteriore motivazione in vista del derby dell'Appennino di oggi contro il Bologna. 'Edo al Viola Park è il re dei sentimenti' titola il Cor Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA