- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 01: Lewis Ferguson of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on April 01, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri Lewis Ferguson ha iniziato ad aumentar i carichi di lavoro sul ginocchio infortunato e un video social del Bologna lo ha immortalato sul campo del Niccolò Galli per i primi cambi di direzione. Il ritorno in campo si avvicina.
Ferguson dovrebbe rientrare in gruppo tra circa un mesetto, poi il tempo di rimettere su condizione fisica e atletica e attorno a metà novembre sarà pronto per giocare. Il mediano scozzese, come riporta Stadio, ha parlato ieri all'inaugurazione del nuovo campus Isokinetic e ha lasciato intravedere buone speranze di rispettare i tempi: "Credo manchi un mese circa - le sue parole - Ma più che parlare di tempi quello che conta è che il recupero procede. Sto andando bene e mi sto allenando sul campo, vediamo come va. Lo stadio mi manca tantissimo, non ero mai stato fuori così tanto. Guardiamo avanti. Non vedo l'ora di tornare sul campo con i miei compagni". Tempi più lunghi per Cambiaghi che tornerà solo nel 2025: "Fa parte del gioco della vita di un calciatore. La cosa che mi manca di più è lo spogliatoio, la quotidianità con i compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA