- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Lewis Ferguson of Bologna applauds the fans after the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Lewis Ferguson ha parlato dell'impegno imminente della sua nazionale contro la Germania e della voglia di tornare in campo il prima possibile. A causa dell'infortunio al ginocchio sarà costretto a seguire il match dalla tv:
"All'inizio è stato difficile, poi ho cercato di non pensarci troppo. Il pensiero è tornato quando nelle ultime settimane ho visto i tanti tifosi scozzesi invadere le strade di Monaco di Baviera. Il mio obiettivo è quello di tornare per la prima di Champions e di poter essere presente al prossimo torneo internazionale: voglio tornare più forte di prima. I giocatori più forti della Scozia? Sicuramente McTominay, poi McGinn e Robertson, il nostro capitano: penso che saranno questi i giocatori che tutti guarderanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA