Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fenucci: “Possiamo ancora arrivare ottavi, ora vincere a Lecce. Futuro? Puntiamo sulle idee”

Fenucci: “Possiamo ancora arrivare ottavi, ora vincere a Lecce. Futuro? Puntiamo sulle idee” - immagine 1
Le parole di Claudio Fenucci
Redazione TuttoBolognaWeb

Festa per i sessant'anni del Centro Bologna Clubs questa sera al Dall'Ara. Presenti i tifosi, una delegazione dei calciatori - Soriano, Dominguez e Posch tra gli altri - e anche l'amministratore delegato Claudio Fenucci, il quale intercettato da Luca Pincherle di E'Tv ha parlato così sulla stagione che si concluderà domenica a Lecce e sulle prospettive future:

"Se guardiamo alle due traverse nei playoff di Serie B a oggi possiamo dire che c'è stato un bel percorso - le sue parole - L'affetto dei tifosi è la testimonianza per la buona stagione fatta, ma non è ancora finita e ci sono chance per poter andare in Europa. Puntiamo a vincere a Lecce", il diktat dell'Ad.


E nel futuro si punterà ancora a crescere, sfruttando le idee per sopperire ai maggiori ricavi di chi oggi occupa i posti europei: "Dobbiamo continuare a crescere dal punto di vista sportivo e le idee contano forse più dei soldi - ancora Fenucci - Gli Scudetti di Milan e Napoli dimostrano quanto le idee e le intuizioni facciano ancora la differenza e contiamo sul lavoro di Sartori e Di Vaio. Motta? Ci incontreremo domani con il presidente Saputo e faremo le valutazioni su questa stagione e la prossima. Ma per prima cosa conta vincere a Lecce".

tutte le notizie di