- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22:Claudio Fenucci of Bologna Fc during the Serie A TIM match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 22, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A margine della cena di gala ieri sera a Riyad, ha parlato l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter:
“Siamo una squadra che gioca bene al calcio e grazie al lavoro di mister e giocatori abbiamo vinto la Coppa Italia e questa Supercoppa è una opportunità - le sue parole a Sportmediaset - E’ la prima volta per noi e il pensiero di vincerla è un grandissimo stimolo. Ci è capitata la squadra più forte in Italia, cioè l’Inter, sarà difficile ma in gara secca può succedere di tutto. Siamo fiduciosi di poter fare una bella gara. Rinnovo di Orsolini? Stiamo lavorando sui rinnovi, sia lui, sia altri. Vogliamo prolungare altri giocatori e stiamo lavorando per consolidare la struttura. Il rapporto con tutti è buono e stiamo cercando di fare il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA