news

Fenucci: “Dzemaili verso Montreal. Lega Calcio? Serve un confronto con le big”

Le parole dell'amministratore delegato rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Claudio Fenucci ha parlato ai microfoni di Radio Bologna Uno.

Queste le sue parole sul mercato: "Vogliamo trattenere il più possibile i ragazzi con noi per costruire le fondamenta della squadra futura. Di contratti ne parleremo più avanti, al momento non c'è l'urgenza. Dzemaili? Il presidente è stato chiaro coi tifosi del Montreal, stiamo verificando che spazi di trattativa ci possono essere, ma la destinazione del giocatore è quella decisa all'inizio".

Sulle polemiche di ieri in Lega Calcio: "Erano stati fatti passi avanti significativi poi sono nati conflitti tra grandi e piccole. Il confronto è necessario: bisogna recuperare le sei che si sono allontanate. Noi vogliamo avere risorse che possano rendere il sistema scalabile. Vogliamo dare la possibilità ai club che vogliono investire di avere un ritorno su base meritocratica. Trovo singolare il modo in cui la Lega gestisce la commercializzazione dei diritti Tv: va riformata l'organizzazione del sistema calcio".

Sul futuro: "Vogliamo chiudere la stagione facendo prestazioni divertenti e migliorando la nostra posizione in classifica. Speriamo di fornire molti giocatori alla nazionale italiana in futuro. Speriamo che Destro presto raggiunga Verdi in azzurro".