- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - APRIL 28: Riccardo Orsolini of Bologna is put under pressure by Oumar Solet of Udinese during the Serie A match between Udinese and Bologna at Stadio Friuli on April 28, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tifo è una brutta bestia. Lo sanno bene gli appassionati di calcio e di sport in generale. In particolar modo Mario Fargetta, che si è lasciato andare ai microfoni di RBNCafè su Radiobianconera.
Il dj, grande tifoso della Juventus, ha espressamente ammesso di aver gufato il Bologna nella partita giocata lunedì contro l'Udinese. Evidentemente ha funzionato. Chi crede nella sorte può addirittura pensare che sia stato Fargetta con le sue gufate a spingere la punizione di Orsolini a sbattere contro l'incrocio dei pali; di più, a far sì che il colpo di testa del 7 rossoblù su sponda di Castro si spegnesse a lato allo scadere. Per la gioia dei tifosi juventini, che sicuramente avranno esultato al triplice fischio di Maresca, complice il dj dal divano. Solo vivendo scopriremo chi esulterà al Dall'Ara domenica sera tra Juventus e Bologna, questa volta non sarà sufficiente gufare, servirà la prestazione sul campo. Ecco le parole di Fargetta: "Ieri sera ho sperato, gufato e si è avverato. Speravo in una piccola crisi del Bologna anche se è una squadra che ammiro molto, ma devo solo pensare alla Juve e vederli arrivare nelle prime quattro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA