- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Fabrizio Romano: “Juve al lavoro su Motta da 6 mesi”. Spunta uno striscione al Galli: Grazie Thiago
Il fatto che Thiago Motta non parlerà domani nella classica conferenza stampa di vigilia appare propedeutico al suo imminente passaggio alla Juve.
Cristiano Giuntoli lavora alla fumata bianca da diversi mesi, fin da gennaio, e sul tavolo di Thiago c'è una proposta di un triennale a 5 milioni a stagione per il rilancio e la rivoluzione alla Juve. Lui è pronto ad accettarlo e firmarlo e domani dovrebbe informare il Bologna della sua scelta. Lo sostiene l'esperto di mercato Fabrizio Romano su Twitter: "La Juventus è vicina all'affare Thiago Motta dopo averci lavorato per 6 mesi. Motta è pronto ad accettare la proposta della Juve, deve informare il Bologna entro 24/48h. Il contratto sarà valido per tre anni, come riportato la scorsa settimana, fino a giugno 2027 per meno di € 5 milioni/stagione", ha scritto il collega.
Intanto, a Casteldebole è spuntato uno striscione di ringraziamento per Motta. Un eloquente 'Grazie Thiago' in tinte rossoblù è stato affisso fuori dai cancelli del Niccolò Galli. Un saluto che sa tanto di addio nel giorno della festa in pullman scoperto per le vie della città (Fonte Francesco Livorti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA