news

Fabio Poli: “Le sconfitte sono il frutto di quello che fai in settimana”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le dichiarazioni dell'ex rossoblù Fabio Poli

Fabio Poli, ex ala rossoblù dal 1987 al 1992, ha rilasciato un'intervista al Carlino in cui analizza il pessimo momento di forma del Bologna. Ecco un estratto delle sue parole:

"Per prima cosa voglio dire che dopo aver visto la sconfitta con l’Atalanta ho pensato che sarei proprio curioso di vedere come si allenano a Casteldebole. Perché la partita è sempre il frutto del lavoro che fai in settimana. E qui non vedo gioco, non vedo corsa, non vedo sorrisi. Da troppo tempo qui non si vede un bel calcio, non si vede nessunacrescita da parte dei giocatori che in teoria avrebbero delle potenzialità per farlo".

Poli continua su Saputo: "Incontrarlo per Bologna è stata una grande fortuna, ma ancora non ho capito quale sia il suo progetto. Anzi no, forse una cosa l’ho capita: fino a quando il suo obiettivo sarà restare in serie A allora probabilmente fa bene a dare fiducia a Donadoni. Dopo però servirà un cambio. Destro? A me dispiace, ma al di là del suo valore io non sopporto più un attaccante che in campo non scatta mai: se Palacio fa cento scatti a partita perché Destro, che ha dieci anni di meno, non dovrebbe farne almeno settanta?".