news

Eto’o: “Vengo boicottato dai miei stessi compagni”

Fanno scalpore le dichiarazioni di Eto’o che si è lamentato perchè, a suo dire, è stato escluso volutamente dalla manovra di gioco da parte dei suoi stessi compagni: “I miei compagni hanno deciso di non passarmi la...

Redazione TuttoBolognaWeb

Fanno scalpore le dichiarazioni di Eto'o che si è lamentato perchè, a suo dire, è stato escluso volutamente dalla manovra di gioco da parte dei suoi stessi compagni: "I miei compagni hanno deciso di non passarmi la palla. Per questo contro la Tunisia, all’andata, ho giocato a centrocampo. Così mi costruisco le azioni da solo”. Le dichiarazioni sono state rilasciate al termine della gara disputata contro la Tunisia. Il ct camerunense ha voluto però smorzare la questione: "Non ho visto niente di tutto questo. Ci sta qualche contrasto all’interno della squadra e in campo, ma non si è trattato di un complotto contro Eto’o".

La vicenda fa comunque riflettere. Eto'o non è nuovo a dissapori con la sua nazionale, giusto qualche mese fa, l'attaccante ex Inter aveva annunciato l'addio alla nazionale, sembra in seguito a dissapori con lo spogliatoio e in particolar modo col commissario tecnico. La vicenda ha del paradossale se si pensa che è Eto'o è il calciatore africano più forte della storia e la sua nazionale dovrebbe farne un uomo simbolo piuttosto che un problema. Resta da vedere se la telenovela Eto'o-Camerun si arricchirà di altri episodi.