- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BUCHAREST, ROMANIA - JANUARY 30: General view inside the stadium prior to the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match between Fotbal Club FCSB and Manchester United at National Arena on January 30, 2025 in Bucharest, Romania. (Photo by Vasile Mihai-Antonio/Getty Images)
Tutti a Bucarest, a caccia della prima vittoria in Europa League. I tifosi del Bologna rispondono presente per la trasferta di giovedì prossimo in Romania contro la Steaua.
Come era prevedibile, sono stati polverizzati i quasi 3000 biglietti a disposizione per il settore ospiti dello stadio della capitale, segno di un entusiasmo ancora intatto per la competizione europea e per le chance di qualificazione del Bologna. Sicuramente, ha inciso il basso costo del biglietto e probabilmente anche del pernottamento, rispetto all'Inghilterra, ma dall'altro lato c'è anche la grande vicinanza tra squadra e tifoseria in un momento in cui il Bologna è chiamato a un risultato importante in campo europeo per proseguire la rincorsa ai playoffs. Tutto esaurito lo spicchio a Bucarest. Si muove ancora la città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA