Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Esodo al Franchi, esaurito il settore ospite: si cerca l’apertura di ulteriori posti

Esodo al Franchi, esaurito il settore ospite: si cerca l’apertura di ulteriori posti - immagine 1
Il Bologna cerca di far aprire un altro settore
Redazione TuttoBolognaWeb

In meno di mezza giornata sono andati in fumo i 2500 biglietti del settore ospiti dello stadio Franchi di Firenze per il match di domenica tra Fiorentina e Bologna. Entusiasmo contagioso in città per la sesta piazza e i dieci risultati utili consecutivi e tanta voglia di andare dall'altra parte dell'Appennino per vedere giocare il Bologna di Thiago Motta, che ormai ha convinto tutti.

Esaurito il settore dedicato agli ospiti ci sono tanti tifosi rossoblù, forse circa il doppio, che vorrebbero andare in trasferta a Firenze, ma per ora impossibilitati ad acquistare un biglietto: per loro potrebbe aprirsi una ulteriore possibilità. Infatti, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è in contatto con il collega Joe Barone della Fiorentina per capire se è possibile aprire qualche altro settore per i tifosi intenzionati ad aderire all'esodo di Firenze. Resta però ancora un vincolo determinato dalla questura relativo ai tifosi residenti in Emilia Romagna: l'obbligo di acquistare solo in Curva Ospiti. Si attendono ulteriori sviluppi.


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.