Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

El Azzouzi: “Vogliamo tre punti contro il Cagliari”

El Azzouzi: “Vogliamo tre punti contro il Cagliari” - immagine 1
Le parole di Oussama El Azzouzi
Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite della puntata settimanale di Bfc Week è stato Oussama El Azzouzi, nuovo mediano arrivato dall’Union Saint Gilloise per circa 3 milioni di euro. Il Bologna è reduce dal pareggio di Torino contro la Juve infarcito dal grave errore dell'arbitro Di Bello, ma ora la concentrazione è già rivolta alla partita di sabato contro il Cagliari in cui la squadra vuole assolutamente i primi tre punti del campionato. Questo il pensiero del mediano marocchino:

“Abbiamo fatto un buon gioco di squadra mostrando un ottimo carattere contro la Juve, ma adesso abbiamo il Cagliari e siamo concentrati sulla prossima partita. Sarà match diverso, ma siamo il Bologna e vogliamo i tre punti”. Già ben inserito Oussama nel tessuto cittadino dopo le prime passeggiate in centro: "La città mi piace, la gente è carina e gentile. Ho fatto questa scelta perché Bologna è un grande club con una grande tifoseria".


Nato in Olanda, El Azzouzi ha comunque scelto di difendere i colori del Marocco. Questa la sua storia: “Ho iniziato per strada a 4 anni, poi sono andato in un piccolo club in Olanda e mi sono innamorato di questo sport. Alla fine sono riuscito a passare professionista e ho debuttato nell’Emmen Fc vincendo il campionato. Sono nato in Olanda ma mi sento marocchino al 100% e ho scelto il cuore. Tra l’altro ho da poco vinto la Coppa d’Africa 2023 ed è stato fantastico difendere i colori della mia nazione".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.