- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Martin Payero of Udinese Calcio is challenged by Oussama El Azzouzi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non giungono buone notizie da Casteldebole in merito alle condizioni di Oussama El Azzouzi. Nella giornata di oggi il nazionale marocchino terminerà le visite mediche, ma le sensazioni sono negative e, secondo l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, il problema al menisco del ginocchio sinistro che lo ha colpito durante le Olimpiadi di Parigi potrebbe costringerlo all'intervento.
"I controlli proseguiranno in giornata e solo tra qualche ora arriverà il verdetto definitivo: dopo che gli ultimi esami diranno se sia possibile una terapia conservativa o se dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico con 2 mesi di stop", scrive il quotidiano. Un'altra bella gatta da pelare per il Bologna, che adesso dovrà tornare obbligatoriamente sul mercato a caccia di un nuovo centrocampista centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA