- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Martin Payero of Udinese Calcio is challenged by Oussama El Azzouzi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Marocco batte Stati Uniti 4-0. Spagna batte Giappone 3-0. Semifinale: Marocco contro Spagna. Questo è il verdetto che è arrivato dai quarti di finale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Un verdetto che interessa da vicino il Bologna, visto che sia Oussama El Azzouzi che Juan Miranda saranno protagonisti lunedì nella sfida che per uno dei due significherà sicuramente medaglia d'oro o d'argento (per l'altro invece bisognerà attendere la finale per il terzo posto).
"Per almeno uno dei due il Bologna dovrà mettersi il cuore in pace, dal momento che la semifinale vedrà di fronte Spagna e Marocco. Difficile che il finalista possa essere utilizzato all’esordio in campionato con l’Udinese, domenica 18 alle 18.30, al Dall’Ara", l'allarme lanciato da Il Resto del Carlino in edicola oggi. Ricordiamo infatti che la finalissima è in programma il prossimo 10 agosto, quindi otto giorni prima dell'inizio della Serie A per i rossoblù: tradotto, uno tra El Azzouzi e Miranda non ci dovrebbe essere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA