- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Martin Payero of Udinese Calcio is challenged by Oussama El Azzouzi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 Marocco e Spagna hanno raggiunto i quarti di finale, ovviamente la disciplina in questione è il calcio. Soddisfazione personale importante per El Azzouzi e Miranda, gode un po' meno il Bologna che vede sì i propri colori portati avanti dai due calciatori ma allo stesso tempo sa che potrebbe non rivederli ancora per diversi giorni.
La giornata di oggi sarà cruciale in questo senso, dal momento che alle 15 il Marocco affronterà gli Stati Uniti nei quarti e alle 17 la Spagna sfiderà il Giappone. "In caso di eliminazione i giocatori dovrebbero arrivare per l’inizio della prossima settimana a Casteldebole", si legge sull'edizione odierna de Il Resto del Carlino. Diverso invece lo scenario in caso di passaggio del turno: a quel punto le tempistiche di rientro a Bologna dei due si allungherebbero, non una buona notizia calcolando che tra due settimane è in programma la prima di campionato contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA