Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 Marocco e Spagna hanno raggiunto i quarti di finale, ovviamente la disciplina in questione è il calcio. Soddisfazione personale importante per El Azzouzi e Miranda, gode un po' meno il Bologna che vede sì i propri colori portati avanti dai due calciatori ma allo stesso tempo sa che potrebbe non rivederli ancora per diversi giorni.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
El Azzouzi e Miranda a caccia di una medaglia a Parigi
Entrambi in campo oggi alle Olimpiadi, in caso di eliminazione dovrebbero arrivare per l'inizio della prossima settimana a Casteldebole
La giornata di oggi sarà cruciale in questo senso, dal momento che alle 15 il Marocco affronterà gli Stati Uniti nei quarti e alle 17 la Spagna sfiderà il Giappone. "In caso di eliminazione i giocatori dovrebbero arrivare per l’inizio della prossima settimana a Casteldebole", si legge sull'edizione odierna de Il Resto del Carlino. Diverso invece lo scenario in caso di passaggio del turno: a quel punto le tempistiche di rientro a Bologna dei due si allungherebbero, non una buona notizia calcolando che tra due settimane è in programma la prima di campionato contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

