Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ecco l’audio di Juve-Bologna: il Var non ravvisa rigore. Rocchi: “Check superficiale

Ecco l’audio di Juve-Bologna: il Var non ravvisa rigore. Rocchi: “Check superficiale - immagine 1
Ecco cosa è successo allo Juventus Stadium
Redazione TuttoBolognaWeb

Non si è imposto l'arbitro Di Bello sul Var nell'episodio incriminato Ndoye-Iling a Torino.

L'audio diramato oggi dal designatore arbitrale ha fatto emergere un check superficiale di Fourneau e Nasca al Var, che dunque non hanno fornito al direttore di gara di campo l'ausilio necessario a rettificare una iniziale decisione errata. L'audio del colloquio in sala Var parte con un 'Possibile rigore', poi Fourneau chiede una immagine da una nuova prospettiva e non ravvisa irregolarità 'Fammi vedere un’altra prospettiva. Ok. Questa questa. Per me no (rigore, ndr). Check completato". Con Nasca che è d'accordo. Si chiude dunque il caso con Var e Avar che sono andati incontro ad un errore pur con davanti un monitor.

Rocchi ha poi illustrato alcune situazioni che gli hanno dato fastidio, dome le proteste rossoblù: "Cosa mi ha dato fastidio di Juve-Bologna? Certe dichiarazioni di qualche tesserato, la reazione di tutti a caldo. Capisco che Motta possa essere arrabbiato…", si legge su Gazzetta.it, ma in generale c'è un atteggiamento nei confronti degli arbitri che al designatore non piace: "Vedo un atteggiamento nei confronti degli arbitri che non mi piace, ma la responsabilità è la mia perché di Bello ce l’ho mandato io. La prima giornata era andata ottimamente, nell’ultima non siamo contenti di certo. Di Bello non lo sospendo, farà uno o due turni a casa". Rocchi invece ha considerato giuste le decisioni sui due rigori reclamati dalla Juve (Moro su Chiesa e mano di Lucumi).


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.