- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's third goal with teammate Riccardo Orsolini during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli continua a cercare con insistenza non solo Sam Beukema ma anche Dan Ndoye. Lo svizzero, con i suoi nove gol, è stato tra i top player del Bologna che ha conquistato la vittoria della Coppa Italia e Antonio Conte lo vorrebbe per il suo Napoli scudettato. Non c'è accordo, però, tra i club dato che il Bologna chiede 50 milioni di euro e i partenopei sono molto lontani. Della situazione ha parlato l'ex rossoblù Blerim Dzemaili a Sky:
"Serve apprezzare il lavoro del Bologna ed è giusto che non regali i suoi giocatori - le sue parole - Tanti sono cresciuti in maniera esponenziale e il prezzo di Ndoye è alto, ma posso assicurare che parliamo di un giocatore che ha avuto una grande crescita. Il Bologna non ha bisogno di fare sconti. Immobile? Può fare bene e la concorrenza fa crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA