- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DOETINCHEM, NETHERLANDS - JULY 22: Freyr Alexandersson, head coach of Iceland reacts after the UEFA Women's Euro 2017 Group C match between Iceland and Switzerland at Stadion De Vijverberg on July 22, 2017 in Doetinchem, Netherlands. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Un Dall'Ara da venticinquemila persone domani sera in occasione di Bologna-Brann, quarta giornata di Europa League. Il Bologna, a quota 4, cerca tre punti contro i norvegesi, che sono invece a quota 6, ma reduci da un periodo difficile.
Al seguito ci saranno duemila tifosi da Bergen per un Brann che ha vissuto una flessione in campionato. In patria siamo alle battute finali e il Brann è stato sconfitto nello scontro diretto dal Bodo Glimt, la capolista, e successivamente dalla terzultima in classifica, il Bryne, sempre per due a uno e così le ipotesi di titolo sono remote e ora il Brann deve guardarsi pure dal Tromso, che è quarto con un punto di ritardo. In Europa, invece, i norvegesi hanno battuto in casa sia l'Utrecht che i Rangers, mentre in trasferta sono stati sconfitti dal Lille. In ogni caso, l'esodo di tifosi domani sera sarà importante in un Dall'Ara che avrà anche circa 22 mila tifosi rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA