- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 22: Tanner Tessmann of Venezia FC in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Da qualche giorno si parla meno di Tanner Tessmann come obiettivo di centrocampo per il Bologna. D'altronde, il Venezia aveva praticamente chiuso l'operazione con l'Inter, ma il giocatore preferirebbe andare da altre parti. Quindi tutto aperto e il Bologna resta sullo sfondo.
Lo ha affermato in conferenza stampa il direttore sportivo del club lagunare, neo promosso in A, Filippo Antonelli. Con l'Inter la trattativa non è definita e il mediano americano attende che il mercato possa muoversi in altre direzioni perché a Venezia non vuole restare: "Noi con l'Inter abbiamo chiuso e c'era la volontà di tenerlo qui in prestito - le sue parole - Tessman preferisce andare da altre parti e l'Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, non hanno ancora deciso la squadra in cui potrebbe andare in prestito, ma la cosa può anche saltare. Ci hanno chiamato altre squadre come Como e Fiorentina. Bologna? Sartori lo ha sempre seguito, ma non ho ricevuto offerte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA