- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: The Champions League logo is seen prior to the Group B match of the UEFA Champions League between FC Barcelona and FC Internazionale at Camp Nou on October 24, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Dall'Ara praticamente esaurito da 30mila posti. Qualcuno sarà rimasto fuori. Bologna-Shakhtar che si gioca domani alle 18.45 e per chi non sarà allo stadio ci sarà la possibilità di vederla in tv, ma a pagamento.
I diritti della Champions League 2024/2025 sono infatti ad appannaggio di Sky e Amazon Prime, quindi niente più Mediaset in chiaro e con Infinity. Il match tra i rossoblù e gli ucraini sarà dunque trasmesso a pagamento da Sky Sport 1, canale 201 del bouquet satellitare, e Sky Sport 252, sul canale 252. In streaming su Sky Go e Now Tw. Non ci saranno dirette delle squadre italiane in chiaro su Tv 8, canale 8 del digitale, che come primo match trasmetterà Paris Saint Germain-Girona, mentre Amazon Prime, che ha la miglior partita del mercoledì, manderà in diretta Manchester City-Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA