Il centrocampista ex Bologna e campione del Mondo a Spagna '82 - Beppe Dossena - è intervenuto a Maracana su TMW Radio. Dopo il pareggio 1-1 tra i rossoblù e il Napoli di Antonio Conte, la squadra allenata da Italiano è parsa in forma migliore rispetto agli azzurri. Il secondo tempo ha visto il campo in discesa verso la porta di Scuffet, con i partenopei che hanno oltrepassato la metà campo solo dopo il 90'. I cambi di Vincenzo Italiano hanno fatto sembrare il Bologna avere una rosa più lunga di quella del Napoli, basti pensare al subentrato Santi Castro, che ha avuto l'occasione per ribaltare il match. Ecco le parole di Dossena:
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Dossena: “Il Bologna è una squadra attrezzata, ma Napoli…”
La rosa del Bologna è ben attrezzata. Lo sa Italiano e lo ricorda Dossena a Maracana. Il lavoro di Saputo e Sartori ha migliorato enormemente la rosa dei rossoblù
"Non credo. Se devo scegliere, mi tengo sempre quella del Napoli. Poi ci sono le varianti che sono gli allenatori, i singoli. Di sicuro sono molto attrezzate entrambe e meritatamente sono avanti. Il Napoli ha buttato via forse il campionato centellinando le risorse. L'Inter ha problemi di condizione, ma il Napoli a volte vuole gestire ma non ci riesce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

