Donadoni: “Sono soddisfatto, abbiamo grande potenziale. Destro? Solo un acciacco, in settimana rientrerà in gruppo”

Donadoni: “Sono soddisfatto, abbiamo grande potenziale. Destro? Solo un acciacco, in settimana rientrerà in gruppo”

Il tecnico rossoblu traccia un bilancio del ritiro di Castelrotto vicino alla conclusione.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Donadoni ha parlato ai microfoni del quotidiano Il Resto del Carlino dopo la vittoria per 5 a 0 nell’amichevole contro il Trento facendo un bilancio sul ritiro di Castelrotto: “Ho visto cose interessanti e altre da correggere, ma nella norma. Sono soddisfatto perché abbiamo portato avanti bene programma, senza particolari problemi e abbiamo messo minuti nelle gambe. Sono contento perché si è alzata la competitività interna nel gruppo e di questo ne beneficeremo nel lungo periodo. Questo 4-2-3-1 ha dato spunti interessanti: abbiamo ragazzi dal grande potenziale”.

Abbiamo fatto un buon lavoro fin qui – continua Donadoni – ed è giusto concedersi un po’ di relax. Andremo a fare rafting e sarà pure un’occasione per fare squadra, aspetto che abbiamo sempre curato fin dalla prima settimana in Sardegna”.

Chiude rassicurando tutti sull’infortunio di Destro: “Mattia non ha niente di serio, solo un acciacco e non era il caso di rischiarlo in due amichevoli. In settimana rientrerà in gruppo a tempo pieno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy