news

Donadoni: “Sono soddisfatto, abbiamo grande potenziale. Destro? Solo un acciacco, in settimana rientrerà in gruppo”

Il tecnico rossoblu traccia un bilancio del ritiro di Castelrotto vicino alla conclusione.

Redazione TuttoBolognaWeb

Donadoni ha parlato ai microfoni del quotidiano Il Resto del Carlino dopo la vittoria per 5 a 0 nell'amichevole contro il Trento facendo un bilancio sul ritiro di Castelrotto: "Ho visto cose interessanti e altre da correggere, ma nella norma. Sono soddisfatto perché abbiamo portato avanti bene programma, senza particolari problemi e abbiamo messo minuti nelle gambe. Sono contento perché si è alzata la competitività interna nel gruppo e di questo ne beneficeremo nel lungo periodo. Questo 4-2-3-1 ha dato spunti interessanti: abbiamo ragazzi dal grande potenziale".

"Abbiamo fatto un buon lavoro fin qui - continua Donadoni - ed è giusto concedersi un po’ di relax. Andremo a fare rafting e sarà pure un’occasione per fare squadra, aspetto che abbiamo sempre curato fin dalla prima settimana in Sardegna".

Chiude rassicurando tutti sull'infortunio di Destro: "Mattia non ha niente di serio, solo un acciacco e non era il caso di rischiarlo in due amichevoli. In settimana rientrerà in gruppo a tempo pieno".