news

Donadoni: “Ragazzi straordinari. Rigore? Lo accettiamo…”

Un Roberto Donadoni soddisfatto ma amareggiato ha parlato così nel dopo partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita.

Queste le considerazioni del mister rossoblù: "Non voglio parlare del rigore, spero solo che i rigori contro squadre forti ci saranno anche per noi. Stasera i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria, con tanta qualità, attenzione e intraprendenza. Questo però deve esserci sempre. Stasera ci sentiamo un po' derubati ma questa è la strada giusta, se giochiamo così verranno tanti risultati buoni. Rigore? Accettiamo le decisioni, sperando che questi penalty vengano dati anche a parti invertite".

Ancora Donadoni: "A Mbaye ho detto che ha giocato bene, che ha fatto una grande prestazione. Sono soddisfatto perché contro avversari di questo tipo è importante avere tutta la rosa a disposizione mentre noi avevamo molti problemini, vedi Destro, Maietta, De Maio, Palacio non in forma. Impossibile dire chi oggi ha giocato male. Verdi? ha sbloccato il risultato ed è uno dei nostri calciatori con più qualità. Quando affronti queste squadre non devi pensare solo a difenderti perchè alla minima disattenzione ti puniscono.

Il Napoli? Gioca con grande qualità, che è superiore a quella dell'Inter. Il Napoli ha giocatori che giocano insieme da tanto tempo, è più complicato da affrontare in questo momento. Ora il calendario non si fa più semplice, la mentalità deve essere sempre la stessa altrimenti roviniamo tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora".

tutte le notizie di