- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Benjamin Dominguez of Bologna celebrates scoring his team's third goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Benjamin Dominguez ha raccontato i primi assaggi di Argentina ai microfoni di TyC Sports, in seguito alla grande vittoria per 4-1 nel Clasico contro il Brasile. Come riportato anche da TuttomercatoWeb.
Dominguez ha parlato delle prime impressioni con il gruppo e con il ct, per poi terminare con il suo sogno di incontrare Messi. Le parole dell'ala rossoblù, che non è stato impiegato contro i verdeoro: "Mi sarebbe piaciuto giocare, ma bisogna dare tutto. Sono rimasto stupito da come si viveva in diretta la nazionale. La partita è stata pazzesca e mi sono goduto tutto al massimo. Eravamo con Nico Paz e Maxi Perrone e non riuscivamo a crederci, i ragazzi hanno giocato una partita fantastica. Scaloni? È un allenatore diverso da quello che ho al Bologna e cerco di imparare il più possibile da entrambi. Punto a fare bene a Bologna per tornare ad essere convocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA