Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Domani il Bologna Futsal debutta in casa in A2: avversario il Roma History

Domani il Bologna Futsal debutta in casa in A2: avversario il Roma History - immagine 1
Fonte Bologna Fc
Redazione TuttoBolognaWeb

Archiviato il sofferto e di misura successo sul Buldog Lucrezia alla prima giornata, il Bologna Futsal debutta in casa domani al Pala Savena nel campionato di A2, terza serie nazionale della disciplina.

La seconda giornata vedrà i rossoblù giocare la prima partita di A2 davanti al proprio pubblico: l’appuntamento è al Palasavena, domani, alle ore 16.00, contro il 1983 Roma 3Z History.


Il Bologna recupererà Pritoni, assente alla prima giornata per la squalifica rimediata in Under 19, e cercherà la prima rete di Marwan Badahi, laterale classe ’96 e nuovo numero 10, che nel Futsal Cesena di A2 ha segnato, lo scorso anno, 15 reti.

Di seguito, le sue dichiarazioni: «Sabato avevamo davvero voglia di cominciare, dopo la lunga preparazione. Abbiamo approcciato bene la gara, con attenzione e concentrazione soprattutto in difesa. E’ stato tutto tranne semplice giocare in un campo così piccolo, contro un avversario molto preparato: personalmente non sono riuscito a sfruttare le mie capacità di dribbling, ma ho dato il mio contributo nelle retrovie. A decidere la partita è stato un episodio, ovvero la rete della prima frazione. So di poter migliorare e so che, continuando a lavorare, miglioreremo anche come squadra. Si sta creando un buon gruppo, sano, solidale, compatto, e risultati come questo danno fiducia.  Non è stato un caso: in A2 tutte le partite saranno così complicate e gli avversari cercheranno di sfruttare ogni nostro errore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.