- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 25: Referee Daniel Schlager wearing a new RefCam on his headset reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and VfL Wolfsburg at Deutsche Bank Park on February 25, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Giornata da dimenticare per l'arbitro tedesco Schlager, al debutto in Europa League. La direzione di gara, pesantemente insufficiente, è inficiata dal rosso assurdo nei confronti di Charalampos Lykogiannis al 24' del primo tempo.
Il terzino sinistro rossoblù è in possesso palla, viene prima sgambettato da dietro, un chiaro fallo a inizio azione, poi nella dinamica calcia il pallone, che è in suo possesso, e nello slancio finisce contro lo stinco dell'avversario. Non c'è nessuna volontà di fare male, eppure Schlager vede un rosso che il Var non corregge. Dubbi pure a fine primo tempo in area Brann. Miranda va in percussione e Helland alle sue spalle lo tocca tra l'anca e la gamba sinistra, contatto non certo pesante, ma in velocità basta poco per far cadere l'avversario. La sensazione è che il rigore ci potesse stare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA