news

Dijks, Dominguez e Orsolini: i 3 più in difficoltà a San Siro

Il Corriere di Bologna fa il punto su 3 giocatori del Bologna che non hanno brillato contro il Milan

Redazione TuttoBolognaWeb

PARMA, ITALY - JULY 12:  Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on July 12, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Corriere di Bologna focalizza l'attenzione su 3 giocatori del Bologna che hanno reso al di sotto delle proprie aspettative e potenzialità e dai quali ci si aspetta una svolta.

Il primo della lista è Dijks, il terzino olandese è apparso troppo nervoso e più concentrato allo scontro con qualsiasi avversario piuttosto che rimanere concentrato sul match. La sua partita si è conclusa con un'espulsione. L'ex Ajax, dopo essere stato assente per quasi tutto l'anno passato, deve ritrovare il feeling con il campo. Il Bologna lo aspetta e vuole rivedere quel giocatore che aveva terminato la prima stagione sotto le due Torri da protagonista e che lo aveva consacrato come uno dei migliori esterni mancini del campionato. Il ragazzo ne è consapevole e deve mettersi alle spalle al più presto la brutta prestazione di Milano.

Potresti esserti perso