- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LISBON, PORTUGAL - JUNE 8: Josip Sutalo of Croatia in action during the International Friendly match between Portugal and Croatia at Estadio Nacional do Jamor on June 8, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Ormai non ci sono più dubbi: il Bologna si presenterà al via del campionato con un difensore centrale in meno. Perchè non si può certo dire che Erlic sia l'erede di Calafiori: non è un caso che i rossoblù stiano sondando una manciata di profili sul mercato, da Logan Costa a Bijol passando per Alexsandro e Sutalo fino alle ultime idee Machida e Mac Allister.
Chi sarà il prossimo centrale del Bologna ancora non si sa, quel che è certo è che le tempistiche si sono allungate. "Il Bologna attenderà probabilmente Ferragosto e la fine delle gare di qualificazione per approfondire i numeri dei profili sul tavolo ed eventuali novità da Inghilterra e Francia per Logan Costa prima di rompere gli indugi, anche se ormai è chiaro che il rinforzo difensivo non arriverà in tempo per l’esordio", scrive Il Resto del Carlino questa mattina in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA