- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11:Marco Di Vaio of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 11, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giornata di presentazione oggi a Casteldebole per Martin Vitik, neo acquisto del Bologna prelevato per 15 milioni di euro dallo Sparta Praga.
I rossoblù già un anno fa avevano cercato di acquistarlo, ma il club ceco alla fine non ha ceduto dovendo fare la Champions e con poco tempo a disposizione per sostituirlo. Dopo un anno, invece, l'affare è andato a dama. Queste le parole del direttore sportivo Marco Di Vaio durante la presentazione del giocatore: "Seguivamo Vitik da tanto tempo - la ricostruzione del diesse - Già lo scorso anno ci siamo mossi per averlo con noi, poi lo Sparta si è qualificato alla Champions e alla fine ha deciso di confermare la struttura che avevano. Siamo rimasti in contatto e chiuso l’operazione dopo un anno. E’ del 2003 ma già con tanta esperienza europea e ci auguriamo possa fare una grande parte di carriera insieme a noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA