news

Di Vaio: “Romagnoli lo seguivamo da tempo. Salto di qualità? Siamo sulla strada giusta

Le parole del club manager del Bologna Marco Di Vaio a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore rossoblù Simone Romagnoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la conferenza stampa di presentazione di Simone Romagnoli, ha parlato anche Marco Di Vaio, club manager rossoblù, per spiegare la trattativa che ha portato l'ex difensore empolese al Bologna:

"Simone lo avevamo seguito nell'anno in cui il Carpi fu promosso in Serie A. L'idea di portarlo qui è nata l'ultimo giorno di mercato. Mimmo ha deciso di andare ad Empoli solo il 31 gennaio e avendo già liberato Paz abbiamo chiesto ai toscani informazioni su Romagnoli."

L'ex bomber del Bologna prosegue concentrandosi sul momento difficile dei rossoblù:

"Domenica ci aspettiamo una presa di coscienza da parte dei ragazzi. Dobbiamo riscattarci. Non sarà una partita per nulla semplice proprio perché anche l'Inter arriva da un momento complicato, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. E' molto importante ricordare come abbiamo giocato a Napoli, i ragazzi devono prendere coscienza della loro forza, raccogliendo il frutto del lavoro quotidiano. Domenica è stata una partita che nessuna delle due squadre meritava di vincere, brutta da vedere e giocata male. La Fiorentina ci ha fatto giocare meno del Napoli. Salto di qualità? Tarda ad arrivare, ma siamo sulla strada giusta."