- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Marco Di Vaio, Italian former professional football player, is seen in attendance prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna a tre punti dalla vetta, ma la parola Scudetto per ora nessuno vuole pronunciarla. La Serie A è lunga, serve realismo e pragmatismo. Parola del diesse Marco Di Vaio a Radio Anch'Io Sport su Rai Radio 1.
"Il momento è molto positivo, tra le due soste abbiamo ottenuto tanti risultati utili e c'è esaltazione in città dopo la vittoria con il Napoli, ma il campionato è lungo. Siamo molto contenti del lavoro di squadra e mister e speriamo di continuare. Scudetto? Non possiamo definirci squadra che può lottare per quel traguardo, o almeno in questa fase della stagione. Non lo dico per scaramanzia ma per realismo, ci sono squadre molto attrezzate e abituate a stare in alto. Noi siamo lì con la nostra filosofia e con il modo di giocare che ci ha dato Italiano. Siamo contenti di stare lassù e speriamo di trovarci in questa posizione anche a fine anno", le dichiarazioni di Di Vaio riportate da Ansa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA