- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Marco Di Vaio of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il direttore sportivo rossoblù, Marco Di Vaio, ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita del match contro la Juventus. Nel suo intervento ha anche parlato di Italiano e di una eventuale chiamata di una big, come riporta anche il sito Calciomercato. Le parole di Di Vaio:
"Con la Champions abbiamo capito che Italiano era la scelta giusta. In Italia facevamo un po' più fatica, ma in Europa abbiamo capito che il calcio di Italiano era quello giusto e che dovevamo aspettare un po'. Soprattutto dopo la partita con il Liverpool, che abbiamo perso, ma abbiamo fatto una grandissima prestazione. Cosa gli direi se una big lo chiamasse? Difficile, gli consiglierei di rimanere qua con noi perché stiamo facendo un percorso. Con lui abbiamo iniziato un progetto, stiamo costruendo qualcosa di importante. Vincenzo è un uomo del sud, uno di grandi valori, quindi ci auguriamo di poter andare avanti insieme, perché c'è ancora tanto da fare e vorremmo farlo con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA