- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18:Marco Di Vaio of Bologna during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un mercato all'insegna della resistenza. Evidentemente, molti club hanno cercato di acquistare i top player rossoblù, ma il Bologna ha resistito e i giocatori stessi hanno scelto di restare.
Lo ha affermato oggi pomeriggio il direttore sportivo Marco Di Vaio a margine della conferenza stampa di Estanis Pedrola, il neo acquisto rossoblù per l'attacco. Queste le sue parole riportate dal collega Leo Bosello: "Siamo contenti perché abbiamo resistito molto, ci siamo sentiti attaccati da più parti - la sua risposta - Da un lato sei felice perché la squadra sta crescendo e sta lavorando bene, ma dall’altro c’è il pericolo che alcune richieste possano destabilizzare i giocatori. Siamo felici perché tutti hanno avuto voglia di rimanere e hanno sposato la volontà del club”. Nessun problema, invece, per il rinnovo di Di Vaio e Sartori: "Siamo sereni sotto questo punto di vista, la volontà di entrambi è di rimanere qua e proseguire qua. Siamo sereni, andiamo avanti”, le parole del diesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA