- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18:Marco Di Vaio of Bologna during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A margine del gran gala di apertura del calciomercato a Rimini, il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio si è fermato a parlare con i cronisti presenti. Due i temi più rilevanti: il pressing del Napoli per Ndoye e Beukema e la trattativa per Ciro Immobile.
Questo il punto della situazione del diesse ai microfoni di Tmw: "Su Beukema e Ndoye non c'è niente di nuovo, non sono vicini al Napoli - le sue parole - Sappiamo dell'interessamento, abbiamo parlato con il Napoli, ma andiamo avanti con la nostra programmazione e continuiamo con i ragazzi. Fra 10 giorni inizia il ritiro e se non ci saranno colpi di scena li aspettiamo all'inizio della stagione". Infine, un pensiero su Immobile: "Bologna è un posto speciale, Ciro ha manifestato la volontà di entrare ma non è facile perché bisogna confrontarsi con la sua società attuale. Non è una trattativa semplice, vedremo nei prossimi giorni se ci sarà la possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA