- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: A general view as players of Bologna and Napoli walk out of the tunnel prior to the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna impressionante nel secondo tempo contro il Napoli e oltre al gol del pari di Ndoye ci sono state altre due occasioni per il punteggio pieno. La squadra di Italiano merita il quarto posto, ma anche è arbitro dello Scudetto e tra due settimane toccherà all'Inter.
Della prestazione dei rossoblù ha parlato Arturo Di Napoli a Tmw, rimarcando il campionato del Bologna e il lavoro di Italiano, con uno sguardo alla sfida del 20 aprile con l'Inter: "Il Bologna ha cambiato qualche elemento rispetto all'anno scorso ma va comunque forte, nel secondo tempo ha spinto tanto e non si è accontentato del pareggio. Ha provato ad affondare il colpo e merita quel posizionamento di classifica. L'Inter? A prescindere dal Bayern soffrirà a Bologna perché è l'unica squadra che ora vorrei evitare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA