- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Yerry Mina of Cagliari is challenged by Santiago Castro of Bologna during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In vista della partita di domenica tra Cagliari e Bologna è stato intervistato da TuttoCagliari.netDavid Di Michele. Ecco il pensiero dell'allenatore ed ex calciatore.
"Il Cagliari è una squadra compatta, coesa e organizzata. Con l'infortunio di Belotti ha perso incisività, era un punto di riferimento per mister e compagni. Non vedo il Bologna favorito, nel calcio attuale non c’è mai un vero e proprio favorito. Le partite vengono giocate a scacchi, e la differenza la fanno le caratteristiche e le motivazioni dei giocatori in campo. I felsinei hanno indubbiamente una rosa molto ampia, funzionale ai tre impegni settimanali. Hanno aggiunto elementi di grande spessore tecnico e di comprovata esperienza internazionale, come Immobile e Bernardeschi. Il match di domenica sarà aperto a ogni risultato. Sarà la classica partita da tripla in schedina, senza favoriti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA