- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Eivind Helland of Sportsklubben Brann during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nome nuovo per la difesa del Bologna dopo l'infortunio di Jhon Lucumi. Sartori e Di Vaio cercano rinforzi per aumentare le rotazioni difensive e la qualità del reparto e l'occhio è caduto ancora una volta sul nord Europa.
Tra Freytes, Ricardo e Leysen, attenzione a Eivind Helland, centrale classe 2005 visto di recente al Dall'Ara in Europa League. Il difensore, infatti, è stato colonna del Brann nel match di inizio novembre, quando norvegesi hanno pareggiato in superiorità numerica a Bologna e con il gigante centrale a reggere gli urti rossoblù, soprattutto nel secondo tempo quando la squadra di Italiano è riuscita a schiacciare gli ospiti nonostante il rosso a Charalampos Lykogiannis. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la dirigenza rossoblù avrebbe inserito in lista il norvegese alto due metri e autentico talento in ambito europeo, uno dei più cristallini del calcio norvegese. L'attuale valutazione di Transfermarkt è di 6 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA