Clamorosa indiscrezione lanciata oggi dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio: Bologna e Juve starebbero sondando la possibilità di fare uno scambio tra Holm e Joao Mario.

mercato
Di Marzio: “Bologna e Juve lavorano a Holm-Joao Mario”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Emil Holm of Bologna battles for possession with Christian Ordonez of Parma Calcio 1913 during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per lo svedese è stato un gennaio movimentato, con annesso calo di prestazioni, prima con un accostamento all'Inter, poi al Napoli e infine alla Juventus, dato che i bianconeri rischiano di veder sfumare Norton Cuffy e cercano un esterno di destra. In uscita c'è invece Joao Mario, mai utilizzato da Spalletti e dunque prossimo alla cessione. Secondo Di Marzio, i due club starebbero valutando la fattibilità di uno scambio di prestiti secchi o in diritto di riscatto dei due giocatori. Bologna e Juventus sarebbero dunque in una fase di riflessione per capire se le valutazioni dei due giocatori possono equivalersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
