- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Eusebio Di Francesco Head Coach of US Lecce reacts during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Lecce con un solo punto in classifica dopo quattro partite e la voglia di trovare la prima gioia stagionale. Al Via del Mare arriva un Bologna con le fatiche di Europa League sulle gambe e il tecnico Eusebio Di Francesco chiede voglia e determinazione ai suoi.
Queste le sue parole alla vigilia della partita: "Ci aspettavamo qualche risultato in più, ma se vediamo le singole partite siamo spesso stati in gara. Chiedo alla squadra cattiveria e determinazione. Serve il desiderio di portare a casa il risultato. Bologna? Sono più forti di noi e hanno dato continuità con mister Italiano, portano pressione uomo su uomo e grande verticalità. Hanno alternative importanti e dobbiamo essere molto attenti e cercare di vincere i duelli a tutto campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA