Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Zerbi: “Partita falsata dall’espulsione. Continueremo a uscire dal basso”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20: Roberto De Zerbi, Head Coach of U.S. Sassuolo Calcio looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Roberto De Zerbi in conferenza stampa

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Sassuolo con un uomo in più riesce a rimontare l'iniziale vantaggio del Bologna e alla fine al Mapei Stadium finisce 1-1. Al termine della gara Roberto De Zerbi ha commentato così in conferenza stampa la prestazione dei suoi ragazzi e l'espulsione di Hickey:

"A mio modo di vedere il calcio, la gara è falsata da un espulsione che non c'è - ha esordito il tecnico neroverde - Per quanto riguarda l'uscita dal basso, i miei ragazzi sanno uscire da queste situazione di pressione e il gol nasce a causa di un passaggio sbagliato. In passato questa uscita dal basso ci ha dato diversi benefici e continueremo a farlo".