- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - MAY 09: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Bologna battuto 3-1 a San Siro dal Milan. I rossoblù giocano un buon primo tempo e vanno in vantaggio nella ripresa con Orsolini; poi la ribaltano Gimenez e Pulisic. Difficile spiegare il calo dei ragazzi di Italiano, a metterci la faccia a fine partita ai microfoni di Sky Sport ci pensa il capitano. Queste le parole di Lorenzo De Silvestri:
"Difficile spiegare cosa sia successo oggi, la partita sembrava in possesso nostro dopo il gol di Orso, poi abbiamo commesso qualche errore. La sconfitta non mi preoccupa, mercoledì sarà storia a sé. La finale è unica e fuori dal contesto, dobbiamo resettare e recuperare le energie. Mercoledì ci giochiamo un trofeo, è un altra storia. Può essere che dopo l'1-1 abbiamo focalizzato l'attenzione all'Olimpico, è un errore farlo, abbiamo sbagliato. La partita è stata particolare, quando abbiamo fatto gol pensavamo che l'avremmo portata a casa: lì abbiamo sbagliato. Un punto, nonostante sarebbe stato poco, avremmo dovuto conquistarlo. Stasera andrò a dormire arrabbiato e deluso, ma siamo orgogliosi di aver portato il Bologna in finale di coppa e aver battuto molti record. Andiamo all'Olimpico per provare a vincere la Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA