A fianco di Vincenzo Italiano in conferenza stampa era presente anche il 'sindaco', nonché capitano della squadra, Lorenzo De Silvestri. Queste le sue parole alla vigilia della semifinale contro l'Inter:

news
De Silvestri: “Siamo partiti dal basso. Con l’Inter servirà sforzo incredibile”

ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, and Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
“Siamo partiti dal basso e ora ci stiamo facendo conoscere da tutti. Siamo un grande gruppo e nessuno vuole prevalere sugli altri. La cosa importante è ricordarsi da dove si è partiti e abbiamo meritato di essere qui. Domani servirà uno sforzo incredibile. Qui tanti tifosi da Bologna? Li ringrazio a nome di tutta la squadra. Sono convinto che loro sanno come siamo fatti come persone e come lavoriamo. Da circa tre anni il gruppo è più o meno lo stesso e le persone di Bologna hanno capito il rapporto che c'è tra noi. C'è una connessione familiare tra squadra e tifosi anche nelle sconfitte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
